Adata, nuove RAM con raffreddamento a liquido RGB

Scopri la prima memoria RGB DDR4 al mondo con un sistema ibrido di raffreddamento ad aria e liquido, SPECTRIX D80. Utilizza una combinazione di un dissipatore di calore a liquido sigillato ermeticamente con fluido non conduttivo e un dissipatore di calore in alluminio per fornire un efficace raffreddamento termico. Inoltre, il dissipatore di calore a liquido è dotato di illuminazione RGB per dare un tocco distintivo all'apparecchio.

Raffreddamento a liquido

SPECTRIX D80 è dotato di un dissipatore di calore a liquido sul lato superiore che beneficia di un fluido non conduttivo con basso punto di ebollizione per dissipare efficacemente il calore. Inoltre, grazie alla sua illuminazione RGB, il dissipatore di calore a liquido non è solo funzionale, ma anche visivamente accattivante e il fulcro dell’apparecchio.

Sigillato ermeticamente

Il dissipatore di calore a liquido di SPECTRIX D80 presenta un design ermeticamente sigillato che ne garantisce la completa ermeticità. Non si verificheranno perdite o evaporazioni di gas o liquido. Allo stesso tempo, il fluido non conduttivo all'interno presenta una stabilità termica e una conduttività necessarie per un raffreddamento efficiente. 

Raffreddamento ibrido

● Raffreddamento ibrido: Dissipatore di calore in alluminio, materiali termicamente conduttivi sulla PCB e fluido con basso punto di ebollizione funzionano insieme per fornire un'eccellente dissipazione di calore

● Chip di alta qualità: Scelti con un rigoroso processo di selezione per garantire durata e affidabilità

Illuminazione RGB programmabile

È possibile personalizzare l’esperienza di gioco con effetti di illuminazione programmabili! Basta configurare modelli, velocità di impulsi, intensità della luce e altro. Il controllo è semplice con l'app XPG RGB Sync. Oppure è possibile utilizzare il proprio software di controllo dell’illuminazione RGB esistente di un importante produttore di schede madri. Inoltre, la modalità Musica consente di associare gli effetti luminosi a diversi tipi di musica per creare la giusta atmosfera.

Nuove CPU Intel Coffee Lake

Nuove CPU Intel Coffee Lake finalmente disponibili